CHI SIAMO

Le Pietre Luminose Medea sono un prodotto artigianale realizzato da Dyaqua, una piccola azienda vicentina a conduzione familiare.

Un marchio, una famiglia

Dietro il brand Medea c’è Dyaqua, una piccola azienda a conduzione familiare in provincia di Vicenza. Tutto nasce più di una decina d’anni fa, quando Giovanni Battista Quagliato ha inventato la prima Pietra Luminosa, avvalendosi delle sue pregresse conoscenze nei settori dell’elettricità e delle materie plastiche.

Il risultato ottenuto dai primissimi prototipi è stato entusiasmante, spingendo Giovanni ad avviare in proprio la produzione artigianale sotto il nome Dyaqua.

Nel 2008 sono iniziate le prime installazioni di Pietre Luminose e ben presto anche i due figli Matteo ed Elisa si sono uniti al progetto, contribuendo con le loro conoscenze in campo di produzione e marketing.

Dal 2017 Dyaqua è diventata una società di proprietà della famiglia Quagliato. Le attività di Dyaqua si sono ampliate, così abbiamo deciso di creare il marchio Medea per identificare le Pietre Luminose.

Oggi Giovanni amministra la società e gestisce il settore interno di ricerca e sviluppo, mentre la produzione è passata sotto il controllo di Matteo, che cura con passione ogni dettaglio. Le attività commerciali e amministrative sono organizzate da Elisa, che si occupa anche del contatto con i clienti.

Siamo a tua disposizione

Hai un progetto particolare per il quale necessiti di informazioni che non sono presenti nel sito? Hai bisogno di un preventivo personalizzato? Compila il form per richiedere un preventivo o contattaci direttamente!